2019 Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Tools per la Data Integration

Secondo il rapporto Gartner, Denodo è l'unica soluzione di integrazione dei dati con un tasso di raccomandazione del 100% e ha ottenuto un punteggio complessivo di 4,5 (su un massimo di 5 stelle). Inoltre, Denodo ha ricevuto il secondo punteggio più alto tra tutti i vendors nell'area di valutazione e struttura del contratto (4,6 su 5). Altre valutazioni includono: prestazioni della piattaforma (4,5 su 5), integrazione e implementazione (4,5 su 5) e servizio e supporto (4,4 su 5).

Scarica il report Gartner Peer Insights 2019 "Voice of the Customer: Data Integration Tools" e scopri come i singoli vendors sono stati valutati dai tuoi colleghi.

"Gartner Peer Insights" è una piattaforma di valutazione indipendente nel campo del software per aziende. Le recensioni sono oggetto di un rigoroso processo di validazione e moderazione da parte di Gartner per garantire un'elevata autenticità."

Riteniamo che i clienti di Denodo sono estremamente soddisfatti della loro esperienza complessiva con la nostra azienda, con i nostri prodotti e servizi. Ciò si riflette nel fatto che il 100% dei clienti Denodo che partecipano al sondaggio è disposto a raccomandare la nostra piattaforma di integrazione dei dati. Ringraziamo tutti i nostri clienti per il loro continuo supporto e la loro fiducia che ripongono in noi. Da parte nostra, continuiamo a impegnarci per fornire ai nostri clienti i migliori prodotti, servizi e supporto durante tutta la loro collaborazione con Denodo. "

Ravi Shankar, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Denodo.

2019 Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools

Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools, valutazioni degli utenti al 31 ottobre 2019.

* Le valutazioni si basano sullo stato del 31 ottobre 2019 e su 35 valutazioni.


Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di una documentazione più ampia e dovrebbe essere valutato insieme all'intero documento. Il documento Gartner è disponibile su Denodo su richiesta.

Le recensioni di Gartner Peer Insights rappresentano le opinioni soggettive dei singoli utenti finali in base alla propria esperienza e non rappresentano le opinioni di Gartner o dei suoi partner.

What's Next?

Gain real-time insights from your data and begin
your digital transformation today!