Studio a 360° sulle priorità delle aziende italiane per la gestione dei dati nel 2021

Download Whitepaper

 2020/12/23

Nell’era di quella che oggi chiamiamo la Data-Driven Transformation, le decisioni aziendali a tutti i livelli devono essere guidate dagli insight che si generano a valle del patrimonio informativo aziendale. Ciò richiede gioco forza una democratizzazione nell’accesso ai dati e la capacità di fornire le giuste informazioni a diverse tipologie di utenti. La governance e la politica dei dati diventano quindi elementi fondanti in questo nuovo scenario, capaci di generare valore competitivo per l’azienda e una ricaduta positiva sul business.

Denodo, in collaborazione con IKN Italy, presenta i risultati di un sondaggio esplorativo sulla gestione dei Dati nelle Aziende italiane per il 2021, effettuato su un campione rappresentativo di oltre 100 Aziende.

Le risposte, raccolte da luglio a novembre 2020, sono state integrate dai risultati di una Survey ridotta, effettuata durante l’evento “CDO – New Digital Hero Data Driven Business Innovation” dello scorso 11 novembre e sponsorizzato da Denodo.

L’obiettivo della Survey è stato quello di tratteggiare gli elementi strategici e il modo in cui le aziende italiane si stanno muovendo e organizzando in relazione alla gestione dei dati per il 2021.

What's Next?

Gain real-time insights from your data and begin
your digital transformation today!