


Le odierne strategie di migrazione verso il cloud devono tenere conto della maggiore complessità, in tali contesti, delle attività di Governance dei dati e di definizione delle architetture ibride e multi-cloud, riducendo al contempo i rischi intrinseci di perturbare le attività degli utenti e delle applicazioni durante la migrazione. I vantaggi principali della tecnologia di virtualizzazione dei dati forniscono l'astrazione necessaria per disaccoppiare gli utenti e le applicazioni da attività quali la migrazione e il consolidamento dei dati, aggiungendo al contempo la semantica e la governance, necessarie nei moderni ambienti di dati.
Unisciti agli esperti di Miriade e Denodo per sentire come la tua azienda può affrontare e superare le sfide insite nell’adozione di un modello Cloud e conoscere le Best Practice per una corretta gestione dei dati e dei costi in un tale modello.
In questa sessione, parleremo di:
- come l'astrazione dei dati è fondamentale per sostenere gli utenti e le applicazioni durante la migrazione dei dati;
- come l'astrazione dei dati riduce la complessità degli ambienti Cloud ibridi;
- come l'astrazione dei dati consente di accelerare le migrazioni del Cloud verso le moderne piattaforme dati e i Data Lakes;
- come l'astrazione dei dati ottimizza in modo continuo i dati nel Cloud