



Sempre più aziende stanno portando i propri workload sul cloud, sfruttando i vantaggi della agilità, rapidità e scalabilità tipiche di queste soluzioni. Secondo IDC entro la fine del 2021, la maggior parte delle aziende si attiverà per accelerare il passaggio a servizi applicativi e infrastrutture digitali incentrati sul cloud due volte più velocemente rispetto a prima della pandemia.
Per aiutare le aziende ad accelerare e guidare questo processo di trasformazione digitale, Denodo grazie anche al supporto di partner di riferimento come Miriade ed avvalendosi dei servizi Amazon Web Services (AWS) è riuscita a creare soluzioni innovative per guidare le imprese in tutto il cloud journey.
Migrare e gestire dati in località e cloud region diverse non è più un problema grazie alla Data Virtualization: Denodo ti consente di spostare i tuoi dati in cloud in modo semplice ed agile, e diverrà il singolo punto di accesso ai tuoi dati, ovunque essi si trovino. Questo ti permette di sfruttare al meglio le potenzialità degli strumenti che AWS ti mette a disposizione per lo storage e l'elaborazione dei tuoi dati, senza preoccuparti degli aspetti critici come la fase di migrazione e la gestione organica dei tuoi database
Quali sono i vantaggi di migrare sul cloud
- +31% Risparmio medio dei costi sull'infrastruttura
- 62% Miglioramento della gestione dell'infrastruttura rispetto a quella locale
- 69% Riduzione dei tempi di inattività non pianificati
- 25 AWS region (di cui una in Italia) e 80 zone a livello globale
Sei pronto ad accelerare il tuo futuro?
Partecipa al webinar organizzato da Amazon Web Services (AWS), Denodo e Miriade il prossimo 27 maggio alle 11.00 per scoprire:
- Come accelerare il passaggio dei tuoi workload sul cloud
- Strutturare un cloud journey efficace ed efficiente
- I vantaggi della data virtualization per la gestione di ambiti multicloud