L’Enterprise Data Fabric per una gestione agile dei dati

Watch Webinar

Andrea Zinno
Andrea Zinno Data Evangelist Denodo
Paolo Crivelli
Paolo Crivelli Technical Sales Director Italy Denodo

 2021/02/25

Il machine learning e l'intelligenza artificiale stanno rivoluzionando la nostra vita quotidiana e la trasformazione ad azienda data-driven è diventata una delle priorità strategiche in molte organizzazioni pubbliche e private. I dati si sono trasformati in linfa vitale per le compagnie, fluendo all’interno dell’azienda senza interruzioni, per consentire la generazione di insight capaci di produrre valore, creare nuove opportunità di business, ottimizzare l’operatività e migliorare le relazioni con i clienti.

Il team del CDO, i CIO, i Data Architect e tutti i professionisti dei dati e degli analytics, ricevono una continua pressione per trovare nuove modalità di gestione dei dati, che presentano volumi in costante crescita, elevata distribuzione rispetto all’architettura dati aziendale, formati e tipologie sempre più eterogenei.

La maggior parte dei professionisti dei dati riconosce che, allo stato attuale, muovere fisicamente i dati in una singola location per il reporting e l’attività legata agli analytics non è più praticabile.

Unisciti a noi in questo webinar per scoprire quali sono le moderne alternative per la gestione agile dei dati nel 2021. In questa sessione parleremo di:

  • Enterprise Data Fabric
  • Data Mesh
  • Multi-Cloud Hybrid architecture

Come utilizzare la piattaforma Denodo Data Virtualization per implementare una moderna architettura di dati.

What's Next?

Gain real-time insights from your data and begin
your digital transformation today!