Skip to main content
AZ
Andrea Zinno

Data Evangelist

PC
Paolo Crivelli

Regional Technical Sales Director

Affinché i progetti di data science abbiano successo, i Data Scientist e i Business Analysts hanno bisogno di accedere a una molteplicità di dati. Tuttavia, consentire l'accesso a tutti i dati tramite un repository centrale integrato è un compito spesso arduo, che può richiedere fino all'80% del tempo del progetto in attività di acquisizione, esplorazione, comprensione e preparazione dei dati.  

La Gestione Logica dei dati può aiutare i Data Scientist e i Business Analyst ad accelerare alcune delle attività più tediose e onerose, consentendo loro di concentrarsi sui loro obiettivi e su come i dati consentono di raggiungerli. Poiché la piattaforma di Gestione Logica dei dati dei dati si integra agilmente nell'ecosistema aziendale, i Data scientist o i Business Analyst possono continuare a utilizzare gli strumenti che conoscono, senza dover acquisire nuove competenze per sfruttare compiutamente i dati disponibili.  

In questa sessione on-demand, scopriremo insieme come la Gestione Logica dei dati permetta di:

  • fornire tutti i dati aziendali, in tempo reale e senza repliche;
  • creare e condividere più modelli logici con un semplici operazioni di drag and drop;
  • disporre di un catalogo attraverso il quale comprendere facilmente il significato dei dati, le loro relazioni reciproche e la loro origine.

Denodo Free Trial

30-tägige Testversion in der Cloud, um die vollständige Denodo Standard zu testen

FREE TRIAL STARTEN

Denodo Express

Der kostenlose Einstieg in die Datenvirtualisierung

KOSTENLOS HERUNTERLADEN