Skip to main content

Sanofi è una delle più importanti aziende globali del settore delle scienze della vita, impegnata nella prevenzione e nel trattamento di diverse patologie attraverso soluzioni sanitarie innovative, tra cui vaccinazioni umane, malattie rare, oncologia, immunologia, malattie infettive, diabete, trattamenti cardiovascolari e cura della salute dei consumatori. Con oltre 100.000 dipendenti, Sanofi mira a migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo.

  La pandemia ha messo a dura prova la complessa e internazionale Supply Chain dell'azienda. La mancata condivisione di informazioni tra i processi della Supply Chain ha causato ritardi e costi aggiuntivi. Il capitale circolante era bloccato nella gestione dell'inventario e le scorte esaurite causavano perdite di vendite potenziali. Inoltre, l'ambiente dati di Sanofi era rigido e complesso, limitando la capacità di adattarsi alle esigenze di mercato in rapida evoluzione.  

Per affrontare queste sfide, Sanofi ha scelto di utilizzare la piattaforma Denodo, che ha permesso di connettere i diversi sistemi SAP e di raccogliere informazioni cruciali come informazioni di fatturazione dei materiali, dati principali dei fornitori e dei clienti, dati transazionali, ordini di acquisto, ordini di vendita e rapporti sugli eventi.  

Grazie alla piattaforma Denodo, Sanofi ha ottenuto una visione completa e olistica della propria catena di fornitura e dei modelli di trasformazione ad essa associati, diventando uno dei principali attori nella trasformazione delle capacità di gestione della catena di fornitura globale dell'azienda.

Denodo 플랫폼 무료 체험판

Denodo Professional을 테스트할 수 있는
30일 무료 체험판 (클라우드 환경)

무료 체험판 시작하기

Denodo Express

무료 데이터 가상화 솔루션

무료 다운로드